Questo è il mio scooter... è un po vecchio e deteriorato ma vi posso assicurare che va ancora una bomba....
Vi mostrerò a sequenza la fase di elaborazione a cui l'ho sottoposto... ovviamente è solo estetica perchè di motore ha poche modifiche per mancanza di soldi...
MODIFICHE AL MOTORE
-Cilindro 80 polini base
-rapporti primari e secondari polini lunghi
-variatore originale con rulli polini
-frizione originale con molle blu polini
-scatola filtro originale modificata artigianalmente
-carburatore Dell'orto PHBN originale da 12 modificato artigianalmente
-collettore modificato artigialmente
-marmitta leovinci sp3 modificata artigianalmente
-carter trasmissione forato
-sistema raffreddamento totalmente rivisto
MODIFICHE ALL'ESTETICA
-riverniciato in nero/arancio
-fatte prese d'aria per il motore ed estetiche
-oscurato il faro dietro ed eliminato il catarinfrangente
-eliminato porta targa
-lisciatura delle scocche prima della verniciatura
-fari anteriori completamente artigianali
-eliminazione plastiche dal manubrio, contakm, livello carburante, spie varie e specchietti
e molto altro ....
a presto con altre modifiche ...
ALL' INIZIO DEL 2005 L'HO RISPOLVERATO DAL GARAGE, DOPO ANNI DI INATTIVITA', IN QUESTE CONDIZIONI ....
ERA TROPPO ORIGINALE... COSI DECISI DI RIVERNICIARLO..... PERO' LO FECI SOLO NEL 2006
ESTATE 2006.. LA VERNICIATURA ERA VENUTA UNA BOMBA.. MANCAVANO PERO' I DETTAGLI....
COSI' DURO' UN ANNO... POI DECISI DI RIFARLO MOLTO PIU' CATTIVO ... ANCHE PERCHE' L'ESTETICA DI PRIMA NON REGGEVA PIU'.. QUESTE ERANO LE SUE CONDIZIONI NELL'ESTATE DEL 2007.... CONTAKM INESISTENTE, CARBURATORE E FILTRO ATTAPPATI E MARMITTA ARRUGGINITA....
LO SMONTAI TUTTO E LO RIMODIFICAI PEZZO PER PEZZO ....
IL NUOVO INTENTO ERA DI LASCIARE IL MANUBRIO NUDO (STILE MOTO) E METTERE I FARI SULLO SCUDO ANTERIORE...
IL COLORE QUESTA VOLTA PERO' DOVEVA ESSERE NERO/ARANCIO ....
PER I FARI NUOVI DOVETTI RIFARE MEZZO IMPIANTO ELETTRICO...
POI PASSAI ALL'ESTETICA....
I NUOVI FARI PRENDEVANO FORMA....
ECCOLO QUI TUTTO FINITO....
Ora grazie al manubrio spoglio e ad altre varie modifiche ( l'ho alleggerito di circa 10 kg )... ha guadagnato una maneggevolezza incredibile... (già pesava solo 70 kg di suo) anche se non è il massimo in prestazioni ti fa divertire veramente tanto in curva....
Edited by Tuning_lover - 27/10/2007, 16:36